martedì 13 ottobre 2009

La mia vita calcistica

Mi chiamo Pietro, ho iniziato a giocare a pallone quando avevo circa 7 anni... Il motivo per il quale ho iniziato a giocare a calcio è stato perchè ho sentito dentro di me una voglia di farmi vedere dagli altri sperando che qualche squadra importante mi prendesse...

Un giorno, il padre di un mio amico, vedendomi giocare a calcio mi chiese se mi piacesse andare a giocare nella societa in cui giocava suo figlio.

Dapprima ero molto indeciso se accettare così un giorno andai con il mio amico per fare un allenamento conlui e da subito mi inizio a piacere... a quel tempo la società in cui giocavo si chiamava Foroni, ed era una delle più forti del quartiere assieme alle Golosine, al Santa Lucia e all' Euro Team...

Il mio ruolo iniziale fu quello di Difensore centrale ma mano a mano che cambiavo allenatore, ogniuno aveva una sua propria idea sul ruolo che dovevo fare...
Nel 2001 uno questa società cambia nomee passa da Foroni a Real Fortitudo solo che duro solo 6 anni e poi falli...

Dovetti cambiare squadra e andai nel Team Santa Lucia Golosine il quale è la mia attuale società...

Adesso sto giocando negli Juniores provinciali e il mio ruolo attuale è difensore centrale e per adesso siamo primi in classifica con 12 goal fatti e 2 subitie abbiamo 12 punti

1 commento: